Kit prevenzione bimbi dai 3 anni – Centofiori

75,20 

2 flaconi di Ridomil da 100 ml e 2 flaconi di Difefort da 50 ml

Descrizione

Contiene 2 Ridomil e 2 Difefort bambini gocce

Consigliato iniziare da settembre, con l’inizio dell’asilo e della scuola o in caso di difese basse nel bambino

Iniziare con Ridomil: 

contiene 

Miele di acacia, aceto di mele, gemme di piante, alcol 4%

gemmoderivato di Rosa canina che stimola le difese immunitarie, previene le ricadute e rinforza l’organismo, in più è ricca di vitamina C.

gemmoderivato di Abete bianco: favorisce la crescita ed il buono sviluppo del bambino. Migliora il metabolismo di calcio e fosforo. Ottimo remineralizzante.

Gemmoderivato di Betulla pubescens: ottimo rimedio nelle rinofaringiti, sinusiti. Ha proprietà tonica e stimola le difese immunitarie.

Gemmoderivato di Ribes nigrum che regola la risposta immunitaria e spegne le infiammazioni nocive.

Modalità d’uso: 1 cucchiaino 2-3 volte al giorno a digiuno.

Dopo aver terminato i due flaconi di Ridomil ( circa 2 mesi- 2 mesi e mezzo) continuare con 

Difefort  gocce bambini: trova valido impiego nella prevenzione e nel trattamento dei comuni stati influenzali e nei disturbi dell’apparato respiratorio, grazie alla sua spiccata attività immunostimolante e antinfiammatoria. 

In grado di sostenere le naturali difese dell’organismo e la funzionalità delle prime vie respiratorie.con estratti di Echinacea Purpurea, Echinacea Angustifolia, Echinacea pallida, Vitamina C e Zinco.

Ingredienti

Estratti idroglicerici (acqua, stabilizzante: glicerolo) di Echinacea (Echinacea angustifolia DC.) radice),Echinacea pallida (Nutt.) Nutt.) radice, Echinacea (Echinacea purpurea (L.) Moench) radice, Vitamina C (Acido L ascorbico), Zinco gluconato.

Indicazioni d’uso

Per bambini da 3 a 6 anni si consiglia l’assunzione di 30 gocce (2 pipette) diluite in mezzo bicchiere d’acqua, succo di frutta o altri liquidi, 1 volta al giorno, indipendentemente dai pasti.
Per bambini da 6 a 12 anni si consiglia l’assunzione di 30 gocce (2 pipette) diluite in mezzo bicchiere d’acqua, succo di frutta o altri liquidi, 2 volte al giorno, indipendentemente dai pasti.

Si può continuare Difefort per 2 mesi continuativi, dopodichè è bisognoso fare una pausa e/o riprendere eventualmente con il Ridomil.

Difefort non è consigliato in caso di malattie autoimmuni. In questo caso meglio continuare solo col Ridomil

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.